La data di uscita di Android 4.4 KitKat criptata in un post di Google

Un nuovo post messo in rete da Google sul proprio profilo ufficiale di Google+, fornisce delle indicazioni molto criptiche relativamente alla data di presentazione della nuova versione del sistema operativo mobile Android 4.4 KitKat. Si tratta di una data molto importante perchè in tale occasione avverrà anche la presentazione del nuovo Nexus 5, Nexus 10 e forse anche dello smartwatch realizzato da Google.

Il post immesso in rete sul social Google+ è molto semplice, e pone al suo interno un probabile messaggio criptato relativo alla data di presentazione delle novità targate Google. Il messaggio contiene le seguenti parole:

A volte bisogna guardare i segni…

Il tutto seguito da un immagine contenente una scritta, realizzata con i KitKat che dice “This is it”. Direte tutto qui?Questo è quanto inserito da Google, che all’apparenza potrebbe essere un messaggio generico ma che se analizzato in maniera approfondita, può fornire indicazioni relative alla data di presentazione di Android 4.4 KitKat.

This-is-it-Google

Le date possibili sono il 16, 17 o 28 ottobre ed ora vi spieghiamo come sono emerse: la prima data emerge dal fatto che la scritta “this is it” è formata da 16 barrette di KitKat, l’ipotesi 17 ottobre deriva dal fatto che quanto scritto è il titolo di una canzone di Michael Jackson pubblicata in tale giorno. Mentre l’ultima ipotesi del 28 deriva dal fatto che This is it è anche il film dedicato al cantante Statunitense proiettato nelle sale il giorno 28 Ottobre del 2009.

Grosse novità quindi in arrivo da parte di Google, mantenetevi collegati sulle nostre pagine per tutte le novità a riguardo.