Humble Bundle per Android 7

Il famoso Humble Indie Bundle torna per la settima volta in versione per Android portando 10 giochi al prezzo che volete voi. Si tratta di un occasione davvero ghiotta per tutti coloro che amano giocare sui propri device dai grandi schermi o sui propri trablet. Come sempre i titoli sono disponibili anche per Windows, Linux e Mac OSX, dunque i giochi sono multipiattaforma oltre ad essere DRM-free. L’offerta dura altri 6 giorni quindi direi di affrettarsi se ne volete approfittare. È possibile pagare usando un conto Paypal, Google Wallet, Amazon Payments o con una semplice carta di credito.

Sei titoli su dieci saranno sbloccati solo se deciderete di spendere più di 6 dollari, che resta un prezzo davvero basso rispetto a quando si spenderebbe sul Play Store per averli tutti. Il gioco che mi interessa maggiormente è Anomaly Korea, si tratta di uno strategico sviluppato da un team indipendente che ci fionda in una zona di guerra dove dovremo combattere contro macchine aliene che hanno invaso il pianeta. È uno spin-off derivato dalla saga originale che non è disponibile su Android.

Altro gioco interessante è Worms Reloaded che ci permette di rivivere le nostre avventure con i Worms anche sui nostri device Android. Si tratta di un’occasione davvero succulenta anche per gli utenti Linux, infatti molto dei titoli presenti in questo bundle sono stati portati sul sistema operativo del pinguino in questi giorni.

VIA