HTC One Max: nuovi dettagli sul lettore d’impronte digitali

All’indomani dell’evento di presentazione che svelerà in via del tutto ufficiale l’HTC One Max, ricordiamo che il primo dei vari appuntamenti fissati dall’azienda taiwanese prenderà il via il 15 Ottobre, qualcosa in merito al funzionamento del lettore d’impronte digitali implementato è emerso.

Nello specifico un’immagine illustrativa, pubblicata sul noto social Weibo, ha chiarito la modalità di utilizzo, in termini di ergonomicità ed impugnatura, sino ad oggi oggetto di speculazioni ed ipotesi dovute alla posizione del lettore posto nell’area superiore della back cover. L’HTC One Max sarà abilitato al riconoscimento di tutte le dita della mano, qualcosa di apparentemente scontato ma frutto di un apposito lavoro per il riconoscimento delle diverse pressioni che ogni singolo dito sarà capace d’imporre mentre si terrà il dispositivo in mano.

Purtroppo le features, aspetto che sarebbe stato certamente ben più interessante, ad esso legate non sono state svelate, risulta ovvio l’interesse da parte del colosso taiwanese di tenere celate ulteriori novità sino all’evento ufficiale, visto soprattutto l’oramai pubblica scheda tecnica ufficiale dell’HTC One Max che lascia poco spazio all’immaginazione, nonostante qualche piccolo dettaglio debba essere ancora confermato.

Probabile che nei prossimi giorni ulteriori novità possano esser rilasciate, da prassi in questi casi, intensificando l’attenzione mediatica a poche ore dall’evento di presentazione.

Via.