HTC: in regalo 50 GB per due anni su Google Drive

HTC ha stipulato un’interessante accordo con Google per poter fornire ai propri clienti dello storage gratuito ed extra tramite Google Drive per un periodo limitato di tempo, ovvero due anni.

In particolare l’azienda taiwanese offre a tutti i nuovi clienti che acquisteranno un HTC One oppure un HTC One Max, rispettivamente per ciascuno 25/50 GB di spazio d’archivazione sul cloud storage del colosso di Mountain Views. L’offerta è sicuramente interessante e si dirige nella medesima direzione che molti produttori stanno adottando nelle forniture mettendo a disposizione, insieme all’acquisto dei propri devices, vantaggi esclusivi, un’esempio ne è ASUS col suo WebStorage, fattori che spesso incidono nella scelta dell’utente finale quando le specifiche tecniche appaiono molto similari.

HTC ha però voluto porre dei limiti a quest’offerta ponendo come requisito minimo il non sblocco del bootloader che invaliderà l’utente per l’usufrutto dello spazio bonus, diversamente non è noto se anche chi ha già recentemente acquistato uno dei modelli, per questioni di tempistiche più l’HTC One che il One Max, possa ugualmente ottenere tale bonus.

HTC continua così a dimostrare attenzione al cliente, dopo aver fornito l’update ad Android 4.3 in tempi relativamente celeri rispetto alla concorrenza, è stata infatti la prima azienda a farlo, un’altro passo è stato compiuto per risollevare il brand, sebbene la strada da fare sia ancora molto lunga.

Di seguito la pagina di Google Drive per ottenere maggiori informazioni a riguardo:

Google Drive for HTC

  • Pingback: HTC: in regalo 50 GB per due anni su Google Drive | News | Senza Limiti()