Grand-Theft-Auto-V-manuale-2

Grand Theft Auto V: ecco il manuale per Android sul Play Store

Quando parliamo di videogames in questo periodo non si può non parlare del nuovo episodio della saga Rockstar Games intitolato Grand Theft Auto V, uscito da poche settimane per il mondo console e che ha riscosso un enorme successo di pubblico. Molti sanno che trattandosi di un gioco molto articolato, in molti casi è di grande aiuto l’utilizzo di un manuale per destreggiarsi all’interno del gioco, bene, la casa produttrice ha rilasciato Grand Theft Auto V: The Manual anche per i dispositivi Android.

Il Manuale di Gran Theft Auto V lo troviamo sotto forma di una normale applicazione sul Play Store. Visto il successo ottenuto da questo titolo, che ha registrato  un miliardo di dollari di vendite, facendo segnare più di 800 milioni dollari solo entro le prime 24 ore dal suo rilascio, non poteva di certo mancare u manuale utente per aiutare i giocatori meno esperti della serie, questo anche se tale titolo non è disponibile sotto forma di gioco per la piattaforma Android.

Il manuale ufficiale di GTA V è composto da oltre cento pagine che permetteranno all’utente di capire ogni aspetto del gioco, così come il mondo che circonda il gioco. Grand Theft Auto V: The manual comprende anche il tour dei quartieri di tutto il mondo, oltre a una mappa interattiva che permetterà agli utenti di ingrandire e rimpicciolire determinate posizioni.

Grand-Theft-Auto-V-manuale

Essendo un manuale molto articolato, l’applicazione andrà ad occupare 181 MB di spazio di archiviazione sul vostro dispositivo Android, e richiede che sul dispositivo sia in esecuzione Android 2.3.3 o successive versioni. Potete scaricare Grand Theft Auto V: The Manual gratuitamente direttamente da questo link.