GooPhone-Store

GooPhone amplia il proprio business aprendo uno Store internazionale

Non tutti conosceranno l’azienda cinese GooPhone, la quale è nota sopratutto in rete per la vendita di dispositivi che sono dei cloni perfetti di noti dispositivi che troviamo sul mercato di produttori come Samsung ed Apple.Tali device, funzionanti con sistema operativo Android hanno prezzi decisamente bassi e sono diventati molto appetibili tanto che l’azienda ha deciso di aprire un proprio store di vendita a livello internazionale.

Come potete vedere dalle immagini GooPhone propone cloni di dispositivi top di gamma quali il Samsung Galaxy S4 ed anche iPhone 5S di Apple, essi sono identici a livello di design, ma al loro interno hanno il sistema operativo Android e delle componentistica di bassa qualità, come ad esempio i processori Mediatek. Questo permette all’azienda di poter distribuire questi cloni di noti prodotti ad un prezzo molto allettante, tanto che in moltissimi sono interessati al loro acquisto. Visto il successo, l’azienda GooPhone ha deciso di aprire il proprio Store a livello internazionale che agevolerà le vendita anche al di fuori delll’Asia. Tale Store è accessibile direttamente a questo indirizzo.

GooPhone-S4-Mega

I prodotti acquistati godono di una garanzia di un anno e possono essere restituiti entro 30gg, per quanto attiene alcuni esempi di prezzi dei device che potete trovare, c’è il GooPhone S4 Mega, clone del Galaxy S4 Mega disponibile al prezzo di 299,99$, mentre il nuovo GooPhone N3, clone del Galaxy Note 3, è acquistabile al prezzo di 280$.