Google Play Store si aggiorna alla versione 4.4.21

Come da titolo possiamo affermare che il noto store online di Android, Play Store si è aggiornato alla versione 4.4.21. Grazie alla nuova release, lo store presenta delle importantissime novità, sia per quanto riguarda la grafica che per le varie funzioni introdotte, tuttavia, secondo quanto appreso, le novità principali sono nascoste nel suo codice.

Tutti coloro che ancora non hanno eseguito l’aggiornamento dell’applicazione, potranno farlo semplicemente scaricando un file APK di installazione per la nuova release di Play Store per tutti i dispositivi a robottino verde. Inoltre, sul noto sito web Android Police, è presente il teardown del codice dell’app stessa, si tratta di un’analisi interna dettagliata  dell’applicazione. Solo pochi giorni fa, abbiamo potuto notare che non vi era la possibilità di poter condividere il file APK di Play Store 4.4, tuttavia oggi la funzione è disponibile. Oltre ciò, grazie ad un’analisi dettagliata del codice, si è scoperto che l’app presenta il nome ‘Google Play Newsstand‘ e molto probabilmente dovrebbe sostituire o assorbire Google Play Magazine.

Inoltre, in rete sono apparse delle immagini che mostrano il colore che certamente distinguerà Google Play Newsstand, ovvero il colore scelto è il viola. Il colore che è stato assegnato è proprio quello che al momento contraddistingue Google Play Magazines. Per di più, vi sarà la presenza di solo due icone che dovrebbero conservare il titolo ‘magazines’, da ciò si deduce che Newsstand possa incorporare Magazines.

Via