Google Play Libri: arriva alla versione 3.0.15 con molte novità

Come da titolo, possiamo affermare che da qualche ora è stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Google Play Libri che è arrivato alla versione 3.0.15. Per tutti coloro che volessero scaricare il noto aggiornamento, potranno farlo semplicemente dallo store online di Android, Play Store.

Tuttavia l’aggiornamento richiede un pò di tempo per arrivare su tutti i device a sistema operativo Android, quindi sarà necessario aspettare poche ore o qualche giorno. Oltre ciò, grazie a questo nuovo aggiornamento, Google ha avuto la possibilità di introdurre delle novità anche se non sono molte, fra le novità che sono state apportate, potremo notare che BigG ha aggiunto una nuova sezione, ovvero ‘Tutti i libri’ in ‘La mia biblioteca’; inoltre vi è stato un miglioramento per la stabilità ed infine un’altra novità è quella secondo la quale gli utenti Android avranno la possibilità di effettuare le ricerche desiderate dal testo dei vari libri con le pagine originali.

Quindi, tutti gli utenti che desiderano scaricare la release di Google Play Libri 3.0.15, potranno farlo da Play Store e vedere se l’aggiornamento è già disponibile sul proprio dispositivo a robottino verde. Per eseguire questa operazione è necessario selezionare la voce Play Store e di seguito selezionare ‘Le mie app’. Tuttavia se l’aggiornamento non è disponibile, sarà necessario scaricare un file APK direttamente dall’app aggiornata.

 Via