Facebook si aggiorna con tante novità

Come da titolo, possiamo affermare che il noto social network, Facebook, da poche ore ha rilasciato il suo nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione per dispositivi basati su sistema operativo Android.

Attualmente non sono presenti nuove funzionalità introdotte, ma gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere accanto al nome utente, un tasto a forma di lucchetto, che permette agli utenti di poter avere l’accesso alle impostazioni della privacy dell’account. Inoltre, sul web sono già presenti le immagini del nuovo aggiornamento, che mostrano la procedura da effettuare. Infatti, è essenziale scorrere la pagina Facebook dell’applicazione verso destra per poter osservare la schermata e premere il lucchetto, in questo modo ogni utente avrà la possibilità di accedere ai collegamenti rapidi della propria privacy.

Poi è stata effettuata la risoluzione di alcuni problemi tecnici riscontrati precedentemente e vi è la possibilità di impostare sulle pagine che permettono l’operazione, un promemoria per gli episodi dei programmi TV desiderati, tuttavia questa operazione per il momento è disponibile solo per gli USA. Fra le altre novità, per tutti gli utenti HOME, è stata introdotta la possibilità di poter guardare le foto e i post pubblicati sui vari social come Instagram, Tumblr, Pinterest e molti altri, il tutto tramite la schermata di blocco.