Expansys: l’LG G Pad in pre-ordine a 364,99 euro

Dalla sua presentazione ufficiale non sono ancora giunte conferme ufficiali sull’ipotetico prezzo, dedotto tramite i diversi store europei che per primi l’hanno inserito nel proprio portfolio di prodotti, dell’LG G Pad.

Il tablet coreano continua ad essere oggetto d’interesse per molti utenti considerando le ottime qualità tecniche di cui dispone: processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1,7 GHz con CPU, memoria RAM da 2 GB e storage interno da 16 GB, senza considerare l’ottimo display da 8,3 pollici la cui risoluzione è di 1200 x 1920 p. Nonostante ciò la sua appetibilità sul mercato dipenderà dal prezzo, alla presentazione ufficiale ed alla comunicazione da parte dell’azienda coreana delle date di vendita, abbiamo ipotizzato un prezzo di 380 euro, basandoci sulla conversione del prezzo imposto per il mercato asiatico, e forse tale range di costo sarà confermato anche in Europa.

Proprio Expansys ha infatti posto l’LG G Pad in pre-ordine sul suo store, il tablet è infatti reperibile al costo di 364,99 euro ovviamente comprensivo d’IVA e di garanzia Italia, non possiamo dire lo stesso per le spedizioni, i cui dettagli non sono precisati nella scheda del prodotto. L’LG G Pad si propone di competere col Nexus 7 2013 e per le sue specifiche risulta sicuramente interessante, forse meno nel prezzo sebbene bisognerà attendere una comunicazione ufficiale di LG che potrebbe magari ribassarlo, rispetto a quanto visto negli store online, sui 300 euro finali.

Di seguito il link allo store Expansys per valutare l’offerta o procedere al suo acquisto:

– LG G Pad [Expansys]