Euronics: LG G Pad al prezzo di 299 euro

Dopo una serie di prime offerte in pre-ordine finalmente l’LG G Pad, la proposta del settore tablet di LG, è disponibile in Italia, svelando anche chiaramente il prezzo di vendita, sino ad oggi soltanto ipotizzato.

L’offerta che vogliamo segnalarvi proviene da Euronics, nota catena di negozi sul cui sito internet potrete acquistare, quasi certamente il tablet sarà disponibile anche fisicamente nei vari negozi della catena, l’LG G Pad al prezzo di 299 euro, ovviamente comprensivo di garanzia Italia e tassazione IVA, un costo decisamente valido per quelle che sono le specifiche hardware di questo modello, fiore all’occhiello dell’azienda coreana che ne ha segnato un ritorno trionfale nel settore.

L’LG G Pad vanta infatti: un processore Qualcomm Snapdragon 600 con CPU quad-core da 1,7 Ghz, 2 GB di RAM e GPu Adreno 320, storage interno da 16 GB espandibile con microSD, compartimento fotografico con obiettivi da 5 ed 1,3 megapixel, per la posteriore e l’anteriore, ed una batteria da 4.600 mAh che ne garantisce una lunga durata. Il punto di forza risulta certamente il display, da 8,3 pollici PPI con risoluzione da 1200 x 1920, incastonato in una scossa dalle dimensioni ridotte, solo 216,8 x 126,5 x 8,3 millimetri ed un peso di 338 grammi.

L’LG G Pad è offerto in entrambe le colorazioni, bianca e nera, e supporto soltanto connettività WiFI e Blueetooth, risultando l’assenza del 3G il suo unico punto debole. Di seguito i link per visionare le offerte:

LG G Pad White

LG G Pad Black