Dead-Trigger-2

Dead Trigger 2 in arrivo stasera alle 22.00 sul Play Store

Madfinger Games ha comunicato ufficiosamente che il nuovo e molto atteso gioco in stile FPS Dead Trigger 2 arriverà fra poche ore disponibile sul Play Store. Il gioco sarà infatti scaricabile dalle ore 22.00 di oggi 23 ottobre sui principali negozi di vendita per dispositivi mobili tra cui abbiamo anche quello dedicato al mondo Android.

Si tratta di un gioco FPS in cui verremo invasi da un orda di zombie pronti a farci la pelle, un gioco non di certo per i deboli di cuore ma che siamo sicuri che otterrà un grosso successo di download, in considerazione anche del fatto che il gioco sarà disponibile gratuitamente al download sul Play Store. Madfinger Games, ha messo online, sul proprio sito ufficiale, il countdown che mostra le ore ed i minuti che ci attendono al rilascio di questo nuovo ed interessante gioco Dead Trigger 2.

Si tratta di un titolo che sarà disponibile con la modalità di gioco free-to-play, quindi acquistabile in maniera gratuita e che ci permetterà di prendere confidenza col gioco anche se avremo mezzi a raggio di azione limitati. Se vogliamo godere dell’esperienza piena di Dead Trigger  2 dovremo invece fare uso degli acquisti in app purchase presenti all’interno del titolo. Si tratta inoltre di un gioco con una grafica molto ben curata e complessa, che i possessori di dispositivi con processore Tegra 4 potranno godere appieno e sfruttare in tutti i suoi dettagli.

Appuntamento quindi stasera alle ore 22.00 con il nuovo episodio di Dead Trigger 2.