Chad2Win play store

Chad2Win: la nuova applicazione con cui più messaggi più guadagni

La frontiera della messaggistica sui dispositivi mobili è in continuo sviluppo, il monopolio creato in questi anni da servizi come WhatsApp è in serio pericolo, grazie al sempre più crescente numero di concorrenti che arrivano sulle varie piattaforme come WeChat, Line ed a breve BBMessage. Ultimo fra questi è Chad2Win, un servizio di messaggistica alternativo che permette all’utente di guadagnare inviando dei messaggi ai propri amici e conoscenti.

Un servizio di messaggistica davvero alternativo che oltre a permettere l’invio di messaggi gratuitamente come avviene per gli altri servizi simili, da la possibilità all’utente di guadagnare fino a 25€ al mese grazie alla pubblicità contenuta in tale servizio. Oltre a questo andrete a guadagnare delle commissioni del 5% aggiuntive sui guadagni mensili di ogni utente che si iscriverà al servizio segnalandovi come ambasciatore.

Messaggistica e guadagno, questa è l’accoppiata su cui si basa Chad2Win per diventare uno dei servizi di messaggistica più utilizzati nel campo mobile, tutto questo sarà possibile grazie alla pubblicità che sarà presente nelle vostre chat in modo non invasivo.  A fine mese potete incassare quanto guadagnato direttamente sul vostro account paypal, mediante bonifico o potete decidere di donare il corrispettivo guadagnato a qualche fondazione.

Chad2Win play store

Chad2Win è disponibile gratis sul Play Store direttamente a questo link ed è utilizzabili su tutti i dispositivi dotati di Android 2.3.6 o versioni superiori.