App Box riceve aggiornamento e supporterà Android 4.4 KitKat

Tutti gli utenti Android avranno notato, la nota applicazione a robottino verde ‘Box’ ha subito delle modifiche, infatti ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando di una release che ha l’obiettivo principale di correggere diversi bug, oltre questa novità, l’app ha ricevuto il supporto ad Android 4.4 KitKat.

Tuttavia, gli utenti potranno visualizzare il changelog soltanto impostando la lingua dello store online di Android, Play Store. Inoltre, sul web sono presenti delle immagini, in cui è stato riportato il changelog che è stato introdotto con la nuova release del sistema operativo Android, che dovrebbe essere presentata ufficialmente fra qualche ora insieme al noto dispositivo di cui si sente parlare già da molto tempo, ovvero il Nexus 5. Quindi, come molti utenti Android hanno potuto notare, le varie applicazioni hanno già presentato i loro aggiornamenti proprio per il rilascio della nuova versione della piattaforma Android 4.4 KiKat.

Quindi, questo pomeriggio, tutti gli Androidiani potranno assistere alla presentazione della nuova versione del robottino verde e alla presentazione del Nexus 5 che molto probabilmente sarà venduto tramite ‘Play Device’ già dalle ore 20:00 di oggi 31 Ottobre 2013. Per tutti coloro che volessero scaricare o aggiornare l’applicazione Box potranno farlo tramite Play Store di Android.

Via