ASUS FonePAD K00S: funzioni telefoniche con Android 4.3

Secondo quanto appreso sul web, ASUS è intenzionato a voler lanciare una nuova versione del suo FonePAD che è uscito durante la primavera 2013. Tuttavia non vi sono certezze e che molto probabilmente si tratta di una versione locale che sarà destinata soltanto ad alcuni mercati.

Oltre ciò, per quanto riguarda il dispositivo, possiamo affermare che ASUS FonePAD K00S presenterà delle diversità rispetto al modello precedente. Prima di tutto la sua cover bianca glossy è la stessa di quella dell’ASUS MemoPAD HD 7, tuttavia il nuovo modello presenterà una capsula auricolare anteriore che lo distinguerà dal vecchio modello. Un’altra indiscrezione riguardo questo nuove device è che nella parte posteriore non vi sarà la presenza del logo ‘Intel’, quindi per adesso non avremo certezze sul processore che sarà integrato in FonePAD 7 K00S. Inoltre, questo nuovo dispositivo sarà basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 dell’edzione di Jelly Bean, monterà un processore da 1.2 GHz, la sua memoria RAM sarà da 1 GB e sarà disponibile una porta microSD.

Invece, per quanto riguarda il display del device, possiamo affermare che ASUS FonePAD 7 K00S presenterà un 7 pollici con una risoluzione pari a 1280*800 pixel per un peso di 340 grammi. Invece, il settore fotocamera presenta una posta sul retro da 5 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 3 megapixel. Fra le connettività troveremo le classiche: Wi-Fi, Bluetooth e porta USB. Per tutti coloro che volessero acquistare un ASUS FonePAD 7 K00S, dovranno aspettare i nuovi dettagli e il prezzo.