Arriva: Vivo Xplay 3S il primo smartphone Android con display 2K

Secondo quanto appreso, possiamo affermare che il noto produttore cinese ‘Vivo’, sta lavorando ad un altro suo progetto, dopo aver realizzato e commercializzato diversi dispositivi dalle ottime prestazioni, ha intenzione di lanciare sul mercato tecnologico, il primo smartphone ‘2K’, stiamo parlando di uno smartphone che presenta uno schermo dalle dimensioni comprese tra i 5 e i 6 pollici e con una risoluzione di 2.560*1.440 pixel. Attualmente in rete sono sorti alcune caratteristiche del dispositivo, ma a breve sapremo di più.

Quindi, per quanto riguarda la sua scheda tecnica, possiamo notare che Vivo Xplay 3S 2K monta un processore Quad-Core Snapdragon 800 MSM8974AB; il suo display è da 6 pollici e presenta una risoluzione davvero alta, infatti è di 2.560*1.440 pixel; il dispositivo dispone del supporto dual-mode LTE TDD e FDD; vi è l’integrazione dell’ Hi-Fi audio; inoltre Vivo Xperia 3S presenta una tecnologia LTE Advance ed è basato sul sistema operativo Android. Come possiamo notare, il processore integrato nel dispositivo è uno SnapDragon 800 MSM8974AB, ovvero la versione evoluta dello Snapdragon 800. Infatti grazie a questo nuovo processore, il device presenterà un clock più alto soprattutto per quanto riguarda la sezione grafica, che in questo modo avrà la possibilità di supportare al meglio le risoluzioni più alte.

Tuttavia per il momento non vi sono dettagli in più, comunque molto presto vi saranno altre novità riguardanti il nuovo Vivo Xplay 3S 2K da 2560*1440 pixel. Inoltre, per tutti coloro che desidereranno acquistare questo nuovo dispositivo, ed avere un’idea del prodotto, potranno osservare le prime immagini che sono apparse sul web.

Via