Arriva la prima immagine di Vivo Xplay 3S 2K

Secondo quanto appreso sul web, è da poco arrivata online la prima immagine del dispositivo mobile Vivo Xplay 3S che presenterà il display da 2K. Inoltre come riferito in un precedente articolo, questo nuovo smartphone, presenta una nota particolarità che lo distingue da tutti gli altri dispositivi mobile, ovvero, stiamo infatti parlando del suo display da 6 pollici che presenta una risoluzione 2K da 2.560*1.600 pixel.

Grazie proprio ai suoi 6 pollici, sarebbe inopportuno definirlo uno smartphone, quindi potremmo chiamarlo phablet date le sue caratteristiche e il suo schermo alquanto ampio. Inoltre, secondo quanto appreso su internet, prima del noto produttore Vivo, LG è stata la prima azienda che ha introdotto un dispositivo con un display da 5.5 pollici a risoluzione 2K, in seguito anche la società Sharp ha presentato il suo display IGZO da 6.1 pollici con una risoluzione da 538 ppi. Tuttavia Vivo è stato il primo a realizzare effettivamente uno smartphone con un display da 2K.

Tuttavia sul web non vi sono moltissime immagini che mostrano la grandezza effettiva del display da 6 pollici con risoluzione da 2.560*1.600 pixel. Quindi, per adesso non possiamo far altro che osservarlo nelle uniche immagine che lo mostrano in tutta la sua grandezza.

Via