App Android Tasks per Xperia Sony Z Ultra e Z1

Secondo quanto appreso, possiamo affermare che i noti dispositivi Sony Xperia Z Ultra e Sony Xperia Z1 stanno ricevendo una nuova applicazione denominata ‘Tasks’ che presenta un peso davvero leggero infatti il suo è di soli 0.5 MB. L’applicazione verrà introdotta tramite tecnologia OTA. Tasks, non è altro che un’ app che da la possibilità di tenere una lista di impegni e varie attività in stile agenda elettronica.

Questa nota applicazione presenta due caratteristiche fondamentali, ovvero una è quella tramite la quale gli utenti possono sincronizzare i dati con il proprio account di Google, in questo modo potranno avere tutto sotto controllo senza perdere nulla, invece la seconda novità è quella della sua grafica che si presenta in stile ‘Ice Cream Sandwich‘ in due colori nero e bianco. E’ sufficiente creare un’attività, inserire un titolo, un luogo, una data e un orario, e in questo modo si ordina una lista. Quindi nell’ora stabilita, comparirà la notifica dell’evento e segnarlo come eseguito. Quindi, possiamo notare che questa applicazione è stata realizzata per tutti coloro che hanno intenzione di gestire i propri processi giornalieri tramite un semplice dispositivo tecnologico.

Inoltre, voglio ricordare a tutti gli Androidiani che Tasks non può essere scaricata dal negozio virtuale di Google, tuttavia l’utente potrà scaricare l’applicazione dal ‘Centro Aggiornamenti’ che è possibile trovare sui dispositivi Xperia Z Ultra e Xperia Z1. Oltre ciò, voglio comunicare a tutti gli utenti che sono in possesso di uno di questi due dispositivi che presentano un sistema operativo Android, che attualmente in Italia ancora non è previsto l’arrivo della nota ‘Tasks’.

Via