Angry-Birds-Go

Angry Birds Go: ecco il primo trailer del gioco in arrivo a dicembre

La casa sviluppatrice Rovio, ideatrice del tormentone Angry Birds, non smette di lavorare su tale titolo, rinfrancata dai continui successi che ottiene con le innumerevoli versioni rilasciate finora sui vari store per dispositivi mobili. Ora l’azienda ha annunciato che il giorno 11 dicembre verrà rilasciato Angry Birds Go, il nuovo titolo che vede impegnati i famosi uccelli in un gioco di corse in stile Mario Kart.

Le dinamiche di gioco sono quelle del conosciuto gioco Mario Kart, ma a guidare i mezzi scatenati saranno la banda degli Angry Birds e dei rivali maiali. Si tratterà di corse pazze, in cui non conta solo avere il mezzo più potente, ma bisognerà bilanciare con una buona dose di abilità di guida e fortuna nel catturare i vari power up ed aiuti vari che troveremo sul percorso e che renderanno la sfida molto imprevedibile. Angry Birds Go sarà caratterizzato inoltre dalla classica grafica dettagliata che abbiamo visto anche nei titoli precedenti e con una cura dei dettagli che ormai contraddistingue i titoli della casa Rovio.

Al momento è stata ufficializzata la data di distribuzione che sarà il giorno 11 dicembre prossimo, ed il titolo dovrebbe essere disponibile in modalità free-to-play con contenuti aggiuntivi a pagamento all’interno acquistabili a parte. Rovio, ha rilasciato inoltre il primo trailer di Angry Birds Go che potete vedere a questo link.