Android 4.3 disponibile come firmware test per Samsung Galaxy S4

Dopo aver visto diverse immagini relative al nuovo firmware Android 4.3 per Samsung Galaxy S4, ecco che grazie a SamMobile arriva disponibile al download la prima versione test di tale sistema operativo made in Google. Si tratta di una versione open-market no brand, registrata con codice I9505XXUEMI8, che può essere quindi utilizzata senza problemi sui dispositivi per assaggiare in anticipo come risulterà essere tale nuovo firmware della famiglia Jelly Bean.

Come detto si tratta di un firmware iniziale di test, quindi potrebbe essere affetto da qualche bug e non tutte le funzionalità potrebbero rispondere al meglio, ma se state cercando un modo per avere il nuovo Android 4.3 sul vostro Galaxy S4, questa è sicuramente una delle vie migliori, in attesa che arrivi il firmware definitivo. L’installazione potrà avvenire attraverso la classica procedura utilizzando Odin, ricordiamo a tutti di effettuare un backup dei propri dati prima di procedere con l’operazione. Ecco di seguito il link per il download di Android 4.3 per Samsung Galaxy S4:

  • Download Android 4.3

L’installazione di questo firmware potrà essere effettuata tranquillamente, visto che lo stesso non andrà ad incrementare il counter, ne tentomeno ad invalidare la garanzia del dispositivo, e nel caso non vi piacesse il suo funzionamento potete ritornare tranquillamente al firmware iniziale. Vediamo qui di seguito un video a riguardo di Android 4.3 test rilasciato dai ragazzi di SamMobile: