Android 4.3.1 disponibile al download per il Nexus 7 2013

In modo silenzioso Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo mobile, si tratta di Android 4.3.1 che è stato reso disponibile al download per il Nexus 7 2013 LTE. Si tratta di un aggiornamento per correggere alcuni bug precedenti nella precedente versione, vediamo i link per il download all’interno dell’articolo.

Si tratta ancora di una nuova versione di Android Jelly Bean, aggiornamento che prende il nome di JLS36I ed il suo peso è di 9,42 MB. Si tratta. come detto in premessa, di un aggiornamento che va ad introdurre dei bug fix che si erano riscontrati sul nuovo Nexus 7 2013, ed è disponibile in modalità OTA direttamente dal dispositivo recandosi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti sistema.

Android-4-3-1

Tale modalità di aggiornamento Over the Air dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore in tutti i paesi, per chi invece vuole aggiornare in maniera manuale può utilizzare i firmware che trova nei link per il download qui di seguito indicati:

Si tratta di un aggiornamento arrivato all’improvviso, visto che a breve dovremmo avere anche la presentazione del nuovo Android 4.4 KitKat. Resta da capire se questo nuovo Android 4.3.1 sarà rilasciato anche per gli altri device della gamma Nexus oppure se si tratta di un update esclusivo per il Nexus 7 2013.