Amazon: disponibile il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Il nuovo gioiello in ambito tablet di Samsung arriva ufficialmente sullo store di Amazon in un prima offerta nel settore che non lascia spazio ai dubbi sull’effettivo valore che l’azienda coreana gli reputa, parliamo ovviamente del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition .

Il nuovo modello della serie Note, che tanto successo ha ottenuto nel corso degli anni coi suoi modelli, è proposto al costo di 595,81 euro, prezzo comprensivo d’IVA e di spedizione, in particolare se ci si avvale di un’account con l’opzione Amazon Prime abilitata, in uquestocaso per il modello d. Il prezzo non è di certo dei più convenienti, bisogna ammettere che di alternative altrettanto valide disponibili con un rapporto qualità-prezzo leggermente, seppur di poco, ve ne sono, il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition ha però dalla sua delle specifiche tecniche interessanti e la garanzia di un brand come quello di Samsung che da anni è leader nel settore.

Il tablet si dota infatti di: un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz associato a 3 GB di RAM ed uno storage interno variabile, questa versione come detto è da 16 GB ma vi sono anche tagli da 32/64 GB, il tutto si completa col display da 10.1 pollici con ottima risoluzione da 2560 x 1600 p. ed una fotocamera da 8 megapixel alimentata da una batteria da 8.220 mAh.

Di seguito il link per l’offerta su Amazon, sia per valutare l’offerta che per procedere all’acquisto, ed il video promo ufficiale distribuito da Samsung:

– Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition [Amazon]