Amazon: cala il prezzo del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Nuove occasioni su Amazon che propone un’interessante occasione per accaparrarsi uno dei tablet più completi del settore ad un prezzo sicuramente non particolarmente scontato ma ridotto rispetto alle offerte presenti su altri store.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition è infatti proposto al prezzo di 550,43 euro, nella versione, in questo caso, soltanto WiFi e con storage interno da 16 GB, come sempre prezzo comprensivo d’IVA e spedizioni, che con Account Prime sono gratuite. L’unico svantaggio di questa offerta risulta essere la garanzia che in questo caso è Europa, un fattore che potrebbe non risultare un freno al suo acquisto vista l’affidabilità di Amazon e del suo servizio d’assistenza in caso di problemi.

L’offerta si propone come un’interessante ribasso di quasi 50 euro rispetto ad un’altra offerta della quale abbiamo parlato circa due settimane fa, ciò per un tablet che, nonostante il costo molto elevato vale il prezzo stipulato da Samsung, sebbene ricordiamo che alternative leggermente meno costose e di pari qualità siano reperibili sul mercato.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, lo ricordiamo rapidamente, vanta nella sua scheda tecnica, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM, storage interno da 16 GB con espansione microSD sino a 64GB, ed un display da 10.1 pollici dalla risoluzione di 2560 x 1600 p., il tutto aggiornato ad Android 4.3 e completo di S-Pen.

Per raggiungere l’offerta vi rimandiamo al seguente link:

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition (Garanzia Europa) [Amazon]