Alcatel One Touch Pop 7: eccone un primo render

All’interno del contesto tecnologico tra i soliti nomi noti anche Alcatel sta provando dopo anni di anonimato a riemergere all’interno del segmento di mercato dedicato a tablet e smartphone, sviluppando un portfolio che possa attirare i clienti, incentrato molto sui colori, senza però perdere di vista la qualità.

Dopo aver lanciato la serie smartphone denominata One Touch Pop, sulla medesima corrente l’azienda francese potrebbe ufficializzare anche un tablet da 7 pollici denominato Alcatel One Touch Pop 7. Grazie al solito evleaks un primo render del possibile 7 pollici Alcatel è stato reso pubblico permettendoci di carpire alcuni dettagli, tra i quali spicca la scocca, come detto colorata ed in linea con lo stile della serie, una fotocamera posteriore ed una release di Android con interfaccia personalizzata, oltre ai tasti d’accensione e spegnimento posti lateralmente sull’area posteriore che ricordano molto vagamente l’ASUS MeMo Pad HD 7, sebbene per adesso il paragone sia molto azzardato.

evleaks one touch alcatel

Oltre l’immagine purtroppo dell’Alcatel One Touch Pop 7 non si hanno ulteriori notizie, ciò che però risulta interessante è l’interesse di Alcatel nel produrre nuovi prodotti che speriamo possano essere all’altezza delle aspettative fornendo magari un’altra valida alternativa agli utenti nell’attuale mercato. Per quanto concerne l’Alcatel One Touch Pop 7 siamo certi che ben presto ne sentiremo parlare.

Via.