WROTAR: app Android che permette di cambiare sfondo automaticamente

Da un pò di tempo, il noto team di sviluppatori Paranoid Android, ha rilasciato diverse applicazioni sullo store online di Android.

Tra le varie app, in questi giorni ne ha rilasciata un’altra, ovvero: wRotar, stiamo parlando di un applicazione che è in grado di cambiare sfondo al proprio dispositivo Android, in maniera del tutto automatica. Effettivamente, wRotar dà la possibilità a tutti gli utenti Android, di selezionare le immagini desiderate per poterle utilizzarle come wallpaper, quindi, l’app sarà in grado di cambiare lo sfondo della home-screen in automatico. L’utente potrà selezionare un’immagine singola tramite la galleria o direttamente dall’app, potranno essere selezionate diverse immagini ed anche condivise tramite wRotar.

Le immagini che sono state selezionate, saranno aggiunte alla ‘coda di riproduzione’. Quindi, le immagini potranno essere impostate secondo un orario in cui una dovrà essere sostituita dall’altra, il tempo stabilito è da un minuto, fino ad un massimo di un giorno intero. Inoltre, wRotar consentirà di utilizzare anche delle immagini che sono state salvate su Google Drive o su DropBox. Per quanto riguarda il suo prezzo, questo è di € 0.50 su Play Store.

Quindi, per chi volesse rendere il display del proprio smartphone più animato e divertente, vi consiglio di scaricare quest’app.

Via