Verizon pubblica un nuovo promo dove annuncia un nuovo tablet

L’operatore americano Verizon ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dove ha velatamente annunciato l’arrivo di un nuovo tablet. I rumors parlano di Motorola come partner ideale, si potrebbe anche trattare del nuovo Xoom 2. In molti si aspettavano che Google scegliesse Motorola come produttore delle sua seria Nexus ma big G ha preferito continuare la sua partnership con ASUS ed LG visto i risultati più che soddisfacenti.

Personalmente ritengo che Google faccia bene a non far legare troppo a se Motorola, infatti è molto più vantaggioso avere più alternative possibili, sia per i vari carrier che vendono i device che per gli utenti che cosi acquisiscono maggiore possibilità di scelta. Dunque Motorla potrebbe essere in procinto di presentare il suo nuovo tablet, ovviamente non abbiamo ancora dettagli sulle sue specifiche tecniche ma è molto probabile che si indirizzi su una fascia di mercato intermedia per dare battaglia all’Ipad Mini, senza disturbare troppo il ruolo di ASUS con il suo Nexus 7.

Ovviamente questo ipotetico Xoom 2 non sarà esclusiva per i cittadini USA ma non si può escludere nemmeno che siano presentate varie versioni specifiche per aree geografiche proprio come è successo con l’ultimo smartphone di punta della casa ovvero il Moto X. Sinceramente non vedo l’ora di conoscere il tablet nei dettagli per vedere come la ditta ha intenzione di rilanciarsi in un mercato già molto affollato come quello dei tablet.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=baZCnGDc6EI
VIA