Totem Runner in Play Store

Chilingo ha sviluppato e reso disponibile in Play Store il suo nuovo running-game, ovvero ‘Totem Runner‘. Anche se già dal titolo sembra il solito gioco da runner, questo è ben diverso poichè presenta delle nuove caratteristiche differenti dagli altri giochi. Infatti, tutto il gioco ruota attorno al protagonista che si presenta come una specie di sciamano stilizzato che si ispira alla mitologia dei Maya .

Il suo obiettivo, sarà quello di correre per poter salvare il mondo dalla foresta, per far ciò il personaggio principale dovrà utilizzare i suoi speciali poteri ed ovviamente evitare tutti gli ostacoli che troverà per la strada. Inoltre, il protagonista del gioco, potrà effettuare tre trasformazioni, proprio per poter proseguire la sua strada, questi potrà mutare in un’aquila, in un drago e in un rinoceronte. Le nuove caratteristiche del gioco presentano innovative modalità: vi è un”AZIONE FANTASTICA’ in cui il personaggio principale presenterà delle trasformazioni in bestie, ad esempio in drago e molti altri tipi. Poi vi sono dei ‘MONDI INCREDIBILI’, ovvero uno stile molto singolare, all’interno del mondo è presente una musica davvero coinvolgente.

I personaggi sono immersi nel fantastico mondo di Totem Runner. Un’altra nuova caratteristica del gioco è ‘UN VIAGGIO INCREDIBILE’, infatti, il protagonista del running-game, dovrà corre molto, volare e combattere per cinque lunghi capitoli. L’altra caratteristica è ‘TANTISSIME SFIDE’ in cui il personaggio diventa uno stregone, può trasformarsi nel signore delle stelle oppure può diventare la grande ombra, completando le diverse sfide presenti nel gioco. Infine, il gioco ‘Totem Runner‘ lo si può già scaricare gratuitamente dal negozio virtuale di Android.

Via