Tastiera ‘Dynamic Keyboard’ Android a prova di errori di battitura

Come tutti già sapremo, tutte le tastiere Android, hanno la capacità di prevedere, in maniera accurata, la parola che l’utente è intenzionato a scrivere, soltanto visualizzando la soluzione che è presente nella barra posta al di sopra della tastiera.

Invece, la nuova tastiera Android, ovvero la ‘Dynamic Keyboard‘ è una tastiera che è in grado di utilizzare la predizione delle parole che l’utente sta cercando di scrivere, in modo da alterare la dimensione dei pulsanti della digitazione, in questo modo, la scrittura sarà resa più semplice e veloce. Questa innovativa tastiera ‘Dynamic Keyboard’, diversamente dalle altre tastiere presenti nello store virtuale Android, non presenterà più la barra delle soluzioni, ma utilizzerà la predizione del testo, infatti, tutte le lettere verranno ingrandite in maniera da comporre la soluzione più probabile, quindi, la digitazione delle lettere sarà semplice e veloce, evitando i soliti errori di battitura.

Inoltre, riferendoci alla sua pubblicazione ufficiale, questa è prevista per il giorno 14 del mese di Settembre 2013, la tastierà sarà pubblicata in due versioni, ovvero una ‘Free’ e una ‘Pro’. Infatti, solitamente, nelle app free sono presenti delle autorizzazioni necessarie alla visualizzazione di annunci pubblicitari. Invece, ‘Dynamic Keyboard’, sia in versione Free sia in versione Pro, richiede solo il permesso di controllo vibrazione, utile per il feedback alla pressione. Quindi, questo vuol dire, che non vi saranno più annunci pubblicitari.

Via