Tablet-console Android: GameTab One

Il noto ‘Bigben Interactive’, leader mondiale nella distribuzione di accessori per console, videogiochi innovativi, ha da poco annunciato la sua nuova ‘GameTab One‘, ovvero stiamo parlando di un tablet da gioco che presenta dei veri e propri tasti fisici.

Questo dispositivo è stato realizzato per tutti gli appassionati video-giocatori Android. Mentre, per quanto riguardano le sue specifiche tecniche, possiamo definire questo GameTab One di fascia media. Effettivamente, riguardo alle sue caratteristiche tecniche possiamo affermare che questo tab da gioco Android, monta uno schermo da 7 pollici a risoluzione 1024*600 pixel, mentre l’unità di elaborazione centrale (CPU) è una Quad-Core RK3188, la memoria interna è da 16 GB ma è possibile ampliarla fino a 64 GB tramite microSD, mentre, 2 GB definiscono la memoria RAM.

Per il settore fotocamera, notiamo doppia fotocamera, invece, per quanto riguardano le connettività classiche, questo dispositivo dispone di Wi-Fi e Bluetooth versione 4.0. Oltre ciò GameTab One offre una porta MiniHDMI, in questa maniera sarà possibile collegare il dispositivo Android alla propria TV con la possibilità di giocare su uno schermo più grande. Invece, per la batteria, affermiamo che il device a robottino verde possiede una batteria da 4.000 mAh che garantisce una autonomia media. Invece, facendo riferimento al sistema operativo, questo è un Android aggiornato alla versione 4.2 edizione Bean Stock. Tutti gli utenti Android, si staranno chiedendo quando uscirà questa tablet-console, la sua data di uscita è prevista per il mese di Novembre 2013 anche in Italia, ma il prezzo è ancora sconosciuto.

Via