Sony Xperia Z2: esiste già un prototipo?

Il caso sorto sul possibile Sony Xperia 2 continua a far discutere nell’ambito tecnologico, dove al pari delle notizie, sempre più frequenti, si affianca lo scetticismo di un fake ben articolato ma del quale, qualora corrispondesse a realtà, non se ne intravedono i fini.

Appare infatti molto difficile che Sony, nonostante il lavoro sicuramente condotto con largo anticipo all’interno del settore quando si progetta e realizza uno nuovo device, possa aver già pronto il successore di un dispositivo appena presentato e neppure ufficialmente disponibile sul mercato, parliamo ovviamente dell’Xperia Z1, senza contare l’attesa per l’Xperia Z1 Mini, che analogamente sta catturando l’attenzione generale.

Nell’attesa di capire se il modello in questione esista realmente, e ciò potrebbe accadere al CES 2014, in rete è apparsa una singolare immagine che fa supporre come ne esista già il primo prototipo, fortificando maggiormente in dubbi in merito al fatto che possa trattarsi di qualcosa di reale. Stando a quanto visibile in foto, il futuro Sony Xperia Z2 dovrebbe rassomigliare molto al modello recentemente presentato ma con la peculiarità di una maggiore sottigliezza favorita da uno spessore davvero ridotto al minimo, forse uno dei più sottili nel settore.

Per il momento Sony non ha voluto né smentire né confermare nulla a tal proposito, consapevole che tali voci potrebbero avere un’impatto negativo sulle vendite del suo Xperia Z1, ci aspettiamo quindi novità ulteriori in poco tempo.