Sony Xperia Z1 Mini: ecco una prima foto reale

Proseguono i rumors attorno al Sony Xperia Z1 Mini, fratello minore del recente Xperia Z1 che a quanto pare, nonostante non sia neppure ufficiale, sta già rubando la scena a quest’ultimo, preoccupando notevolmente Sony.

Nelle ultime ore è stata diffusa una foto reale nel quale sembra esser immortalo il device, in colorazione Purple, ovvero la viola, di fianco all’Xperia Z1 nella stessa variante cromatica, oltre che in quella Black, chiarendo come il design sarà del tutto identico a quest’ultimo, e per il quale non c’erano molti dubbi. Le novità allegate a questa foto riguarderebbero i tempi di ufficializzazione che Sony avrebbe deciso di posticipare al CES 2014, una scelta opzionata per evitare di perdere utenti e clienti in partenza nei confronti dell’Xperia Z1 appena presentato.

In effetti la strategia avrebbe un senso molto più logico ed inerente all’Xperia Z1 Mini, proprio quest’ultima dicitura infatti, ovvero “Mini“, ha visto nel corso dei mesi diverse azienda presentare questa serie di modelli soltanto qualche mese dopo l’arrivo del dispositivo principale di riferimento, così è stato per l’HTC One e persino il Samsung Galaxy S4. Considerando inoltre le specifiche del modello tascabile nipponico, ben lontane da un device minoritario, essendo a tutti gli effetti un top di gamma, la scelta eviterà una competizione interna tra i due dispositivi che, come visionato per la serie Galaxy, ovvero gli S3 e gli S4 di Samsung, non ha ottenuto riscontri positivi in termini di vendite.

 

  • marmorica

    Questo sara il mio prossimo telefono….altro che iphone5s con processore 64bit e frottole varie.