Sony-Bravia-Smart-Stick

Sony annuncerà Bravia Smart Stick in questo weekend

Sul blog ufficiale Sony è trapelata la notizia che nel corso della giornata di domenica l’azienda coreana provvederà a presentare il proprio nuovo Bravia Smart Stick, uno stick collegabile ai televisori della stessa Sony che avrà costruito al suo interno sia Google Play che le applicazioni della serie Bravia, vediamo i dettagli dell’annuncio.

Nel comunicato Sony afferma che tale stick è stato progettato per essere collegato alla porta MHL su un modello di televisore della serie Sony Bravia distribuito nel 2013. Al momento non è ben specificato che tale Bravia Smart Stick non funziona con altre marche di televisioni, ma probabilmente questa sarà un informazione che dovremo riuscire ad avere durante la presentazione ufficiale dell’oggetto prevista per la giornata di domani.

Sicuramente è una cosa che per ora potrà interessare gli utenti che risultano possessori di un modello 2013 di televisori della serie Bravia. La Smart Stick avrà uno stile molto simili a quelli utilizzati  e visti sui modelli di Google TV, ed andrà ad includere una funzione picture-in-picture ed il supporto per Google Chrome.

Maggiori informazioni in merito potremo averne nella giornata di domani successivamente alla presentazione della Bravia Smart Stick da parte di Sony.