Smart Pizza: la libreria digitale per soddisfare i vostri gusti

L’applicazione di cui vogliamo parlarvi è una curiosa e pratica novità rivolta ad uno dei pasti più diffusi ed apprezzati al mondo come la pizza, che col suo stile e le features ben studiate si propone positivamente come una delle immancabili nel vostro app drawer, parliamo ovviamente di Smart Pizza.

Realizzata con uno stile estremamente moderno e semplificato nel suo utilizzo, pur dimostrandosi completa in ogni aspetto, l’app risulta estremamente utile per la scelta o la creazione delle pizze sfruttando un’ampia libreria che le consente di essere una delle migliori nel settore.

Funzioni e Utilità:

L’offerta, in termini di funzionalità, presenta tutte le features indispensabili e che la rendono molto interessante:

  • Libreria con tutte le tipologie di pizze ed ingredienti esistenti
  • Modalità random di scelta della pizza
  • Generatore selettivo della pizza basato sugli ingredienti
  • Modalità assistista di aggiunta pizze personalizzate
  • Modalità assistita di aggiunta di ingredienti

2013-09-19 17.05.58

Interfaccia:

La scelta condotta da Antonio Altieri rispecchia completamente i colori e la praticità del piatto al quale s’ispira, svelando un’ottima cura per i dettagli mista ed una semplificazione che rende ogni passaggio intuitivo, semplice ed estremamente veloce.

Tutte le opzioni sono disponibili in prima pagina con pannelli chiari e colorati che non lasciano spazio ai dubbi, mentre le modalità di selezione e composizione delle pizze sono articolate su di un chiaro elenco di elementi selezionabili o inseribili manualmente, non perdendo mai di vista alcun punto.

Usabilità:

Le qualità espresse da quest’applicazione, leggera ed estremamente semplice da utilizzare, non fanno che conferirle un’ottima valutazione, non tanto per la struttura quanto per l’ottima intuizione legata all’utilizzo per la quale è destinata.

Smart Pizza ha un consumo ridotto in termini di batteria, essendo anche pensata per un utilizzo in cucina o al ristorante, quindi limitato ma con un’ottima fluidità sicuramente d’apprezzare.

Conclusioni:

L’essenza della pizza in ogni sua variante può essere apprezzata soltanto con Smart Pizza.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, un’ulteriore motivazione che dovrebbe spingervi assolutamente a provarla, essendo una delle poche nel settore a fornire tante funzionalità, con un’interfaccia ben sviluppata, con licenza gratuita.

Se amate la pizza e vi piace provare continuamente vari gusti e soluzioni, oppure vi ritrovate sempre indecisi davanti ad un menù, allora questa è l’app adatta alle vostre esigenze.

Di seguito i link al Google Play Store ed al sito ufficiale dello store:

– Smart Pizza