Samsung Galaxy S4: Glamoo lo offre a 399 euro

Il Samsung Galaxy S4 torna a far parlare di sé, stavolta non per le misure che il colosso coreano dovrebbe adottare per incrementarne le vendite, sin qui molto deludenti, bensì per le offerte reperibili in rete e che vedono oggi protagonista il sito Glamoo.

Il dispositivo è infatti proposto nella versione con processore Qualcomm Snapdragon 600 e supporto alle reti LTE, ovvero la GT-I9505, con storage interno da 16 GB al prezzo, comprensivo d’IVA di ben 399 euro, un costo tutto sommato valido anche se si tratta di un device soggetto a garanzia Europa rappresentando ugualmente un’occasione. L’offerta proposta da Glamoo ha una scadenza fissata tra circa una settimana, un tempo più che sufficiente per poterci ragionare su e magari procedere all’acquisto, sebbene vi consigliamo, visto il dispositivo in questione, di affrettarvi nel caso siate interessati.

Non è stato reso noto alcun dettaglio per quanto concerne la disponibilità, probabile che il Samsung Galaxy S4 vada rapidamente in sold-out ben prima della scadenza dell’offerta alla quale, non ne abbiamo la certezza, dovrebbero esser sommate le spese di spedizione che non intaccheranno ugualmente l’ottimo prezzo fissato dal sito. L’acquisto è in questo caso da intendersi diretto, non con l’emissione di un coupon da presentare in centri affiliati bensì per spedizione diretta, per consultare l’offerta vi rimandiamo al seguente link:

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16 GB 399€ 

  • Trust

    Ma c’è scritto garanzia europa..

    • Trust

      Grazie per l’aggiornamento 😉

  • Guest

    Ma c’è scritto garanzia europa!!!

  • Avete perfettamente ragione, vi ringrazio per la segnalazione e mi scuso per l’errore, probabile sia qualche altra offerta che si stava valutando di suggerirvi che aveva la garanzia Italia.