Samsung Galaxy Note 2 in offerta a 399€ da Euronics

Subito dopo l’IFA scattano sempre le nuove offerte delle grandi catene di elettronica per dare fondo alle scorte dei “vecchi modelli” nell’attesa dell’arrivo di quelli nuovi. La stessa logica vale per Euronics che ha appena messo in sconto il Samsung Galaxy Note 2 a 399 euro.

Si tratta di un’offerta davvero interessante, la serie Note è sicuramente una delle migliori senza contare che il Note 2 è davvero un device di tutto rispetto che non sfigura nemmeno difronte alla sua nuova incarnazione ovvero il Note 3. Si tratta di un device con display da 5,5 pollici con risoluzione 1280×800 quindi HD. Processore Exynos quand-core da 1.6Ghz, fotocamere posteriore da 8megapixel e anteriore da 2megapixel. Il tutto è abbinato ad una batteria da 3100mAh che garantisce un’autonomia discreta al device.

Oltre a questo il Note 2 ha una vasta comunità di modding alle spalle, cosa che gli permetterà di espandere il suo ciclo di vita per diversi anni grazie a Rom di terze parti, per esempio il Note 2 è stato uno dei primi device a ricevere Android 4.3 proprio grazie ai developer di CyanogenMod. Che altro dire, si tratta davvero di uno sconto forte visto che fino ad un mese fa il device non si trovava sotto i 450€.

VIA