samsung-exclusive-3

Samsung Exclusive il club dedicato ai possessori di device top Samsung

Il produttore coreano Samsung ha messo in rete da poco una nuova iniziativa che riguarda l’apertura di un club dedicato ai possessori di top device della casa coreana che prende il nome di Samsung Exclusive. All’interno  di questo club i soci potranno avere, previa registrazione, l’accesso a nuove iniziative e benefit davvero interessanti che andiamo a vedere in dettaglio.

Possono accedere a Samsung Exclusive i possessori di device top di gamma quali: Nexus S, Galaxy Nexus, tutti i prodotti della serie Galaxy S, Galaxy Tab 2 10.1, Omnia 7, Galaxy Camera, Galaxy Note, Galaxy Tab 2.7.0, Galaxy Tab 8.9. I possessori di questi dispositivi potranno, previa iscrizione sul sito www.samsung.com/it/exclusive/ accedere ad una serie di vantaggi e privilegi fatti su misura per l’utente.

Sasmung-Exclusive

Tra i molti benefit troviamo:

  • assistenza dedicata mediante call center con operatori specializzati, priorità di servizio nei centri assistenza, servizio di assistenza chat sul sito internet e accesso esclusivo all’area download con guide, file e molte altre informazioni utili;
  • accesso esclusivo ad iniziative ed eventi di Samsung e dei propri partners, promozioni su prodotti dell’azienda e anteprime sulle novità in arrivo;
  • comunicazione diretta e tailor made attraverso newsletter periodica di aggiornamento, alert via SMS con consigli e suggerimenti, area news con tabnte novità sul mondo tecnologico Samsung.

Samsung-Exclusive-2

Ricordiamo che l’iscrizione al club Samsung Exclusive è totalmente gratuita, maggiori indicazioni a riguardo le potete trovare direttamente sulle pagine dedicate accessibili mediante il link sopra indicato.