Samsung: creato un sito dedicato ai Galaxy Gear e Note 3

Tra le novità legate ai nuovi Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear vi sarebbe anche un sito internet, almeno questo è quanto visionato nelle ultime ore in merito al piano di marketing realizzato dal colosso coreano.

Il micro-sito, ufficiale da meno di 24 ore, è stato sviluppato come una perfetta presentazione dei nuovi prodotti con delle accattivanti immagini che svelano il potenziale, in questo caso soltanto estetico, dell’accoppiata oltre che del singolo utilizzo. Samsung punta molto su questi nuovi devices, in particolare sul Samsung Galaxy Gear che rappresenta una porta d’accesso ad un mercato nuovo, quello degli smartwatch, ancora inesplorato e con margini di crescita importanti, tanto che molte delle principali aziende del settore stanno per lanciare, oppure li stanno progettano, i loro personali modelli, come anche la stessa Google.

Detto quindi che tale settore non è saturo come il mercato smartphone, nel quale il colosso coreano ha perso molto in termini di vendite, appare ovvio come tutte le nuove direzioni societarie dei prossimi mesi, tra marketing e pubblicità, saranno orientate a questi due prodotti, rendendo il sito internet apposito soltanto un vetrina d’anteprima di qualcosa di molto più ampio che avrà il compito di catturare gli utenti, quindi le loro attenzioni e magari persino i loro desideri, convincendoli ad acquistare i nuovi devices.

Il sito è raggiungibile al seguente link, ci farebbe piacere conoscere le vostre preferenze in tal senso e capire se la strada scelta da Samsung vi ha convinto ed acquisterete uno dei seguenti modelli:

Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Gear [Official WebSite]