Samsung Apps: ecco come ricevere 3,78 euro da spendere sullo store

Samsung, nell’attesa di poter presentare ufficialmente il suo nuovo Galaxy Note 3, sta avviando una serie d’interessanti iniziative commerciali per rinnovare l’attenzione dei clienti verso i propri servizi.

Stamane è il turno del Samsung Apps, ovvero lo store proprietario del colosso coreano, per il quale è possibile ottenere in regalo 5 dollari, al cambio 3,78 euro, da spendere a proprio piacimento al suo interno, il tutto partecipando ad un semplice gioco reperibile sulla pagina Facebook dell’azienda. L’idea rappresenta una buona iniziativa per promuovere il marchio ed il proprio store, simile alle tante avviate dai noti centri commerciali per gli sconti sui dispositivi, infatti per partecipare sarà necessario cliccare sul tasto “Mi piace” della pagina ufficiale Facebook di Samsung e successivamente, una volta completato il gioco, inserire l’indirizzo email col quale si è registrati allo store per ricevere uno speciale codice che vi darà diritto al bonus conseguito.

Il gioco da risolvere è un semplice puzzle memory denominato “Memory Flip” e rappresenta davvero una pura formalità, l’intento di Samsung è infatti quello di favorire l’utilizzo del Samsung Apps invogliando gli utenti con questa particolare offerta che ovviamente vi consigliamo di sfruttare.

Per poter partecipare ed iniziare a giocare a Memory Flip v’invitiamo a cliccare sul seguente link per arrivare alla pagina Facebook di Samsung:

Samsung Memory Flip [Facebook Page]