samsung-GalaxyS4-oro-2

Samsung annuncia l’arrivo del Galaxy S4 con colorazione oro

Il mercato dei dispositivi mobili subisce le tendenze del momento, proprio come il settore della moda, e in questa seconda parte del 2013 spopola nei colori degli smartphone la variante oro. Abbiamo visto la domanda molto alta per il nuovo iPhone 5S proprio in tale colorazione, ma nella giornata di oggi anche Samsung ha annunciato l’arrivo della Gold Edition anche per il suo Galaxy S4.

La nuova versione dello smartphone di punta di casa Samsung sarà dotata di un rivestimento in plastica color oro sulla parte esterna, mentre il vetro di fronte sarà disponibile nelle varianti di colore marrone o rosa. Un colore che sembra andare molto di moda nel settore mobile per abbellire gli smartphone di nuova generazione. La tendenza sarebbe quella di ricercare dei colori particolari, molto eleganti e che sono riconducibili a materiali nobili: acciaio, titanio, carbonio ed ora anche oro che andrà ad arricchire la gamma di colori del Galaxy S4 di Samsung.

samsung-GalaxyS4-oro-3

La distribuzione di questa nuova variante cromatica denominata “Gold Edition” del device coreano avverrà in tutti i paesi finora supportati dalla vendita del Galaxy S4. Samsung segue così Apple ed HTC che hanno già annunciato e distribuito versioni dei propri smartphone che introducono tale nuova variante cromatica molto appariscente ed al contempo elegante.