Pwnage Li è la nuova console di videogame con Android

PWNAGE Li è la nuova console di videogiochi con Android integrato, ancora non in vendita, ma si tratta di un progetto in divenire. Eccone tutte le caratteristiche principali.

Pwnage avrà un display da 7″ HD con risoluzione di 1024×600 pixel, un processore quad core da 1.9 ghz RockChip3188 e ben 2 GB di Memoria RAM. La scheda video, molto potente, sarà la Mali 400, che garantisce un gameplay fluido, veloce e di qualità.

La versione di Android sarà la 4.2.2 stock, senza nessuna modifica grafica. Le fotocamere saranno due, HD fronte e retro, ci sarà il supporto al 3G, Wireless ed output HDMI.

Oltre al PWNAGE MarketPlace, dove poter comprare e scaricare i videogame, gli utenti avranno a disposizione anche il Google Play, se lo vorranno. A quanto pare, il marketplace PWNAGE sarà pensato proprio per i gamer, e offrirà profili, mini-siti per i membri, corporazioni di giocatori, clan con un completo sistema di comunicazione che comprenderà chat, VOIP and video.

Ma Pwnage Li è ancora solo un’idea, un progetto in divenire. Presto partirà su KickStarter la raccolta fondi rivolta a tutti i videogiocatori del pianeta.