Plants vs Zombies 2 – Android in autunno per tutti, oggi solo in Cina

È passato un sacco di tempo da quando Plants vs Zombies 2 è stato rilasciato per iOS, ma pare che finalmente PopCap stia per rilasciare la versione per Android. Annunciato all’inizio del 2013, il gioco era inizialmente un’esclusiva per iOS, cosa che ha indisposto non poco gli utenti Android e Windows.

Ora, dopo settimane di attesa, Plants vs Zombies 2 è stato rilasciato per Android…ma solo per la Cina, almeno per il momento. Per tutti gli altri utenti al di fuori dell’Asia, PopCap ha promesso che il gioco arriverà in autunno “no matter where you live”, ma non ha specificato una data precisa.

plants-vs-zombies-2

Fermento anche sulla pagina Facebook di Plants vs Zombies: gli utenti chiedono una data, se il gioco sarà gratuito (sì, lo sarà, con contenuti extra sbloccabili a pagamento), se ci sarà una versione per PC (per ora nessuna notizia in merito).

Se volete scaricare il gioco da una fonte non ufficiale, e nella versione cinese, potete farlo dal Baidu app store. Sempre che riusciate a scaricare in fretta i 56 MB del gioco…