Oppo N1: trapelata in rete nuova immagine della scocca

Tutti gli occhi della comunità Android sono puntati sul prossimo top di gamma di OPPO ovvero l’Oppo N1 che dovrebbe essere presetato prima del 2014. Si dovrebbe trattare di un nuovo device low cost in grado di tenere testa a gli altri top gamma delle ditte più blasonate come Samsung e HTC.

In questi giorni in rete sono state diffuse nuove immagini della scocca dell’Oppo N1 che ne ritraggono la sua scocca metalli interna. Infatti come possiamo vedere dall’immagine ad inizio post al suo interno l’Oppo N1 nasconde un’anima in metallo che sicurame sarà gradita agli amanti dei materiali nobili che spesso si oppongono ai “plasticoni colorati” usati largamente da Samsung e Nokia e più di recente da Apple nel suo nuovo Iphone 5C.

L’Oppo N1 dovrebbe avere un display da 6 pollici IPS FULLHD, fotocamera da 16megapixel, CPU Snapdragon 800 quand-core e batteria da ben 4.000 mAh che gli dovrebbe assicurare una discreta autonomia malgrado l’hardware che monta il device.

Non abbiamo notizie sul prezzo finalmente ma sicuramente sarà in liena con il suo concorrente diretto ovvero lo Xiaomi Mi3, dunque non più di 300 euro per la versione da 16GB. Sinceramente sono molto interessato a device del genere, sia per il prezzo che per le caratteristiche anche se dubito che arriveranno mai in modo massiccio nel nostro paese.

VIA