Nexus 7 LTE disponible da Unieuro

Finalmente disponibile ufficialmente anche in Italia, nella famosa catena di elettronica Unieuro, il nuovo Nexus 7 LTE. Per portarci a casa questa versione con 32GB di memoria serviranno 349 euro, prezzo in linea con il resto d’Europa e decisamente accattivante. Anche se la rete LTE in Italia è quasi assente questo modello di Nexus 7 offre la possibilità di essere usato con il normale 3G e dunque potremo navigare senza problemi anche in assenza di reti wifi oppure potremmo anche trasformarlo in un mini hotspot wifi durante le vacanze.

Adesso con la sua disponibilità anche in Italia possiamo acquistarlo senza grandi cosi di spedizione e senza il timore della garanzia europea. Sinceramente non ho mai avuto problemi del genere, infatti la garanzia europea è quasi identica a quella italiana e dunque non dovremmo avere problemi in caso di rottura di prodotti presi all’interno dei 28 paesi dell’Unione Europea.

Se siete interessati ad acquistarlo eccovi qua il link per il sito di Unieuro. Adesso l’attesa maggiore resta per il futuro Nexus 5 che dovrebbe essere presentato ad Ottobre e dunque dovrebbe arrivare in Italia verso natale.

VIA