Nexus 7 2013 ha ricevuto l’update JSS15R

Fra i tanti tablet in commercio, il Nexus 7 2013 è indubbiamente il dispositivo che ha ricevuto molti aggiornamenti che si basano sul sistema operativo Android della versione 4.3 dell’edizione Jelly Bean.

Tuttavia dopo una vasta serie di aggiornamenti ricevuti da poco, Google ha deciso di voler rilasciare una nuova versione software, che si basa sempre su Android 4.3, ma questa volta la versione è siglata JSS15R, ma con questo update non vi sono state tante novità. Inoltre, dato che non è stato presentato un changelog, possiamo affermare che molto probabilmente si tratti di un aggiornamento rilasciato per la correzione di alcuni bug che gli utenti hanno riscontrato con la vecchia versione.

Si spera che con questo update sia stato risolto il bug che riguarda il multi-touch. L’aggiornamento ha un peso di 8 MB quindi, possiamo ipotizzare che vi sia dell’altro oltre alle correzioni dei bug. Ricordo agli utenti che questo aggiornamento è stato già rilasciato, ma per il momento ancora non è disponibile per Nexus 7 2013, dato che il rilascio avverrà gradualmente su tutti i dispositivi Android.

Per tutti coloro che vogliono controllare la disponibilità dell’update, sarà sufficiente, dal proprio dispositivo Android, recarsi sulla voce ‘impostazioni’ > ‘info’ > ‘aggiornamenti sistema’.

Via