Nexus 4: a 289 euro con garanzia Europa

I recenti avvenimenti nell’ambito dei rumors del Nexus 5 hanno sicuramente influito anche sul suo predecessore, oltre che attuale top di gamma della serie realizzata da Google, il Nexus 4 infatti continua a subire ulteriori cali.

Una delle offerte da sottolineare, sicuramente buona ma con qualche aspetto che potrebbe magari non soddisfare, è stata presentata dallo store de Gli Stockisti nel quale il Nexus 4 versione 16 GB, in colorazione nera standard, è proposto al prezzo di 289 euro, tassazione IVA  e spedizioni incluse, ma con garanzia Europa. Si tratta di un’ulteriore ribasso dopo quello visionato nel Google Play Devices, di circa 100 dollari, tale da renderlo ancor più appetibile visto il suo costante aggiornamento da parte del colosso di Mountan Views divenendo uno dei primi modelli che riceverà l’update ad Android 4.4 KitKat.

Inutile sottolineare come attualmente questa offerta sia fornita anche da uno dei pochi canali commerciale dal quale reperire il Nexus 4, è infatti noto come Google non abbia intenzione di rimettere sul mercato altre unità del device in questione inibendo del tutto il Google Play Devices, nel quale il modello è attualmente irreperibile proprio in vista dell’arrivo imminente del Nexus 5.

Per visionare l’offerta o procedere all’acquisto, qualora siate interessati, vi rimandiamo allo store tramite il seguente link:

Nexus 4 16 GB 289€