Nestlè-KitKat-Android

Nestlè lancia anche in Italia il concorso legato ad Android 4.4 KitKat

Come detto la prossima versione del sistema operativo di Google prenderà il nome di Android 4.4 KitKat e vedrà la collaborazione tra BigG e Nestle. Come “ricompensa” sull’utilizzo del nome della nota merendina, il KitKat sarà legato ad un nuovo concorso in diversi paesi che premierà alcuni fortunati acquirenti con un Nexus 7 alla settimana e diverse carte regalo.

Nestlè ha ufficializzato l’arrivo anche in Italia del concorso legato alla merendina KitKat e ad Android 4.4, che permetterà agli utenti di vincere favolosi premi inserendo il codice contenuto nella confezione o i dati dello scontrino direttamente sul sito dedicato promo.kitkat.it.

In palio c’è un nuovo Nexus 7 2013 alla settimana ed il valore di 4000 euro in carte regalo che dovrebbero riguardare la possibilità di effettuare acquisti direttamente sul Play Store di Google. Si tratta di un operazione commerciale davvero azzeccata per entrambe le aziende, da una parte Google ha potuto usufruire di un nome conosciuto della nota merendina a base di cioccolato, mentre Nestlè ha dato molto risalto al proprio prodotto legandolo al mondo Android e fornendo la possibilità di vincere interessanti premi ai propri clienti.

Il concorso è attivo da oggi fino al prossimo 28 dicembre e potrete verificare i codici prodotto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 23.00.  Per partecipare dovrete acquistare la speciale confezione di Kit Kat Trio con l’immagine dell’Android che mangia il Kit Kat sul fronte, incrociate le dit ed un interessante premio potrà essere vostro. Il regolamento completo del concorso è disponibile sulla pagina www.kitkat.it .