Nestlè-Android-KitKat

Nestlè e Google mettono in campo nuove inziative per Android 4.4

La partnership commerciale tra Google e Nestlè non si limita solo alla distribuzione del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat che avverrà il prossimo 14 ottobre come confermato proprio qualche ora fa in rete. Le due società hanno messo in atto altre iniziative che permettono agli utenti di vincere dei prodotti legati al mondo dei device Nexus.

Dopo il concorso legato alle confezione della merendina KitKat di Nestlè che fa vincere dei dispositivi Nexus 7 o delle carte regalo per acquisti sul Play Store, ora arriva un altra iniziativa che prevede di regalare ad un fortunato ma anche abile vincitore un nuovo Nexus 7. Cosa bisogna fare?Farsi trovare al momento giusto al posto giusto. Nestlè sta esponendo dei cartelli davvero particolari in varie città a livello mondiale. Questi manifesti indicano frasi di questo tipo:

Chi starà facendo un pausa in questo posto il 14 settembre alle 14:07 vincerà un Nexus 7.

Sotto tali scritte troviamo dei seggiolini, su cui si può sedere solo una persona, e chi si troverà seduto in tali posti al momento indicato sulle scritte affisse in vari punti della città potrà così vincere un Nexus 7 nuovo di fiamma. Nestlè ci mostra anche un filmato di quanto accaduto in alcune città dove tale iniziativa legata ad Android 4.4 è già stata fatta.

Occhi aperti nella vostra città e se vedete un cartello simile preparatevi a stare li seduti per un bel pò di tempo!