‘Mojo’ console Android

Da un pò di tempo, sono state presentate molte console Android, sia mobili che fisse. Infatti, dopo la Nvidia Shield, la Ouya, la Gamestick e la Gamepop, è da poco stata presentata la ‘Mojo’, una console realizzata dalla nota azienda ‘MadCatz‘. Tutti gli utenti Android avranno la possibilità di collegare questa nuova console al proprio televisore tramite un cavo HDMI.

La Mojo dispone di un pad simile a quello della Xbox360. Il sistema della console, presenta dei connettori USB, la sua memoria interna è di 16 GB ed è estendibile tramite microSD, possiede un supporto per la risoluzione 1080p. Anche per questa console possiamo trovare le classiche connettività come ad esempio: Wi-Fi e Bluetooth, il suo sistema operativo è un Android aperto. Inoltre, è da ricordare che la versione Android, già installata all’interno di Mojo, è una versione stock, quindi non vi sono restrizioni e brandizzazioni, in questo modo qualsiasi utente potrà modificarla come desidera. Inoltre, come qualsiasi dispositivo, anche la console Mojo presenterà uno store in cui tutti gli Androidiani potranno scaricare ed acquistare app e giochi vari.

Per quanto riguarda il design della console, questo è rettangolare, presenta piccole dimensioni, è piatto all’inizio ed è un pò più rialzato verso la parte finale. Invece, per la sua data di uscita, questa è stata stabilita per fine anno 2013.

Via