Lo Xiaomi Mi3 si mostra con nuove immagini

La società cinese Xiaomi ha invaso il mercato in modo molto aggressivo, puntano sui suoi servizi online più che sulla vendita diretta dell’hardware. Infatti proprio come Google tiene alto il livello di qualità dei suoi device e contemporaneamente proporone prezzi molto bassi per i suoi device. Si tratta di un strategia mirata ad espandere il proprio bacino d’utenza in modo molto veloce, per proporre appunto i propri servizi online.

mi3-w
Di recente la ditta ha accolto Hugo Barra il creatore di Android che molto probabilmente ha visto bene e ha percepito il futuro successo della ditta orientale. Ovviamente la ditta ha presentato all’IFA di Berlino il suo nuovo device top di gamma ovvero lo Xiaomi Mi3 che di recente si è mostrato in nuove immagini in alta definizione.
mi-3
Lo Xiaomi Mi3 si presenta davvero molto bene con Display da 5 pollici FULL IPS con processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 GHz oppure un Nvidia Tegra 4 a 1.8 Ghz. Il tutto accoppiato con 2GB di Ram, una fotocamera anteriore da 13megapixel e posteriore da 2megapixel. 16/64GB di storage interno e una batteria da 3050mAh.

Come possiamo vedere si tratta di un device davvero corazzato che viene venduto nella sua versione da 16GB al prezzo di 250 euro dunque allo stesso prezzo del Nexus 4. Il modello da 64GB invece verrà solo 60 euro in più ovvero 310euro. Si tratta di prezzi estremamente competitivi che però avranno sicuramente dei rincari a causa del costo di spedizione e dei dazi doganali.

VIA