LG G2: in regalo l’assicurazione Safety Pack e la cover Piquadro

LG, come avevamo accennato diverse mesi fa, ha strutturato una particolare serie d’iniziative per promuovere il proprio LG G2 allo scopo di raggiungere le tanto agognate 10 milioni di unità vendute nel mondo, il tutto con campagne aggressive e che puntano a solleticare l’interesse degli utenti.

Una di queste è sicuramente la nuova promozione valida dal 20 Settembre sino 31 dicembre 2013, in pratica sino a fine anno, grazie alla quale per ogni LG G2 acquistato e registrato, entro 15 giorni, presso il sito internet ufficiale dell’azienda coreana, sarà possibile ricevere in regalo la completa copertura assicurativa denominata Safety Pack della validità di 6 mesi dalla data di attivazione. Da sottolineare che, nonostante la validità sino al termine di Dicembre, visto il preavviso di 15 giorni il termine ultimo reale è fissato, per tempi logistici, al 15 Dicembre.

L’offerta di LG per il suo LG G2 ha però una doppia validità che scatta dal 1 al 31 Dicembre 2013, mese nel quale oltre alla Safety Pack sarà possibile ottenere in regalo anche una cover a marchio Piquadro, per rendere ancor più ricca la promozione. Con questa strategia, oltre al prezzo del dispositivo sicuramente più contenuto rispetto a principali competitors del settore, siamo certi che l’LG G2 non avrà difficoltà ad imporsi sul mercato italiano dove il brand coreano ha riguadagnato numerosi punti nei confronti degli utenti.

Per visionare la promozione  e leggere il regolamento, potete orientarvi ai seguenti link:

LG G2 Promozione

– LG G2 Promozione [Regolamento]